Argentario – Ritratto di costa svelata

Argentario: ritratto di costa svelata


Argentario: ritratto di costa svelata

Andrea De Maria
Pubblicazione:  7 Maggio 2013
Pagine: 57
Lingua: italiano
ISBN: 9788890873508
Prezzo: € 7,99

Edizione cartacea: Europolis Editing

Available_on_the_iBookstore_Badge_IT_146x40_0824
http://bit.ly/argentario

L’Argentario è un viaggio.

C’è un’andata e poi, rientrati a casa, se ne anela sempre il ritorno. Il più delle volte le semplici parole non bastano: per capirne la bellezza, per apprezzarne fino in fondo la sua magia e la sua forza abbiamo bisogno di immagini.

Ogni angolo di questo “scoglio” è un piccolo universo da scoprire.

Andrea De Maria ha dedicato l’ultima sua opera alla terra che ama: l’Argentario. Un libro fotografico che, con oltre 70 stupende immagini, consente di assaporare e scoprire la bellezza di questo angolo di Toscana.

Il testo si caratterizza per un impaginato particolare, foto godibili a pieno schermo, panoramiche su più pagine, aree sensibili che rilasciano maggiori informazioni al tocco e angoli nascosti che svelano particolari curiosi.

Inoltre una cartina disegnata a mano con i maggiori punti di interesse dell’Argentario, aneddoti locali e foto d’epoca rendono questo libro un “must” per chi ha a cuore quest’angolo della Toscana.

Se poi si è anche appassionati di fotografia l’autore rivela i punti di ripresa su Google Map* dei suoi scatti: avrete così modo di riprodurre gli stessi bellissimi panorami o semplicemente goderveli dal vivo.

“Argentario – Ritratto di costa svelata” è un testo consigliato per gli amanti dell’Argentario, del mare, del turismo, dell’Italia, della fotografia.

Disponibile anche in lingua inglese.

*è necessaria una connessione internet.

 

One thought on “Argentario – Ritratto di costa svelata

Comments are closed.